Corso per manipolazione gas tossici

Sali di Cianuro (Regio Decreto 9 gennaio 1927, n. 147) 

 

L'impiego dei gas tossici è regolamentato dal R.D. 9 gennaio 1927, n. 147.

La patente di abilitazione all'impiego dei gas tossici costituisce il documento prescritto per l'abilitazione e l'esecuzione delle diverse operazioni relative all'impiego dei gas tossici.

I gas fino ad oggi riconosciuti "tossici" e come tali regolamentati, sono quelli riportati nella tabella dell'art. 2 R.D. 147/27.

L'abilitazione all'impiego dei gas tossici è subordinata all'accertamento dell'esistenza dei requisiti di idoneità fisica, psichica e morale del candidato, nonché al superamento degli esami che constano di prove pratiche e prove orali.

Coloro che intendono ottenere il certificato di idoneità devono pertanto sostenere una prova d'esame, facendone domanda in funzione della normativa regionale vigente.

Per preparare i lavoratori a sostenere l’esame per tale patentino abilitativo, essenziale è il corso da noi proposto, che viene personalizzato in base ai processi e alle sostanze impiegate nella vostra azienda. 

 

Se vuoi ricevere gratuitamente una copia del corso addetti manipolazione cianuri invia la tua richiesta a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

Chi siamo

Conosci il nostro team.

Attività

Scopri le nostre attività!

Progettiamo l'efficienza!

HEART La nuova ESCo su misura per te!

Contatti

Per saperne di più...

Friday, 15 Gennaio 2021
All Rights Reserved  Testa's Engineering Management Service P.IVA 03841981214