A soli 8 mesi dalla fine dei lavori per la sede di Napoli abbiamo appreso con gioia che, anche per la sede di Reggio Calabria della Soc. Hitachi Rail Italy SpA, saremmo stati partecipi della ristrutturazione della sua Mensa aziendale.

Dopo i siti di Napoli e Pistoia la Hitachi ha deciso di completare l’impegno che aveva intrapreso per gli stabilimenti in Italia, completando il rifacimento della Mensa aziendale anche nella sede di Reggio Calabria. Niente di più naturale, dopo la positiva esperienza del recente passato e con il ribadito intento di replicare nei tre siti l’identico stile aziendale, che i lavori fossero affidati ancora al gruppo di aziende messe insieme dalla Soc. IFM SpA di Francesco Romano, già incaricato del servizio di Mensa per i dipendenti di quello stabilimento e degli alti due in Italia (http://www.ifmspa.com).

Certo non trascurabile è stata l’esperienza passata anche per la nostra Azienda, la Marvitek dell’ingegner Carmine Testa, che ha dimostrato sul campo di avere la dovuta professionalità ed efficienza nel portare a termine i compiti che le furono affidati. Il tutto nel rispetto dei tempi ristretti che si prospettavano.

Indubbiamente sono state queste le ragioni che ci hanno fatto scegliere ancora per partecipare alla nuova avventura di Reggio Calabria, unitamente al fatto che non è la prima volta che affrontiamo certe problematiche. La Hitachi Rail Italy SpA è ormai una felice realtà in Italia e in Europa, sia per i successi industriali già ottenuti sia per la rinascita dei siti produttivi italiani (http://italy.hitachirail.com).

Per riuscire nell’incarico di progettazione, della distribuzione degli spazi interni, degli Impianti primari, dall’Impianto elettrico generale all’impianto di condizionamento dei locali, passando per l’impianto di illuminamento, delle cucine, l’impianto di rilevazione delle presenze per gli operatori e i commensali, l’impianto di diffusione audio visiva, ecc., si spenderà al meglio delle proprie professionalità il personale tutto del nostro studio, la Marvitek dell’ingegner Carmine Testa (http://www.marvitek.it).

***

 

Napoli, marzo 2019.

 

Chi siamo

Conosci il nostro team.

Attività

Scopri le nostre attività!

Progettiamo l'efficienza!

HEART La nuova ESCo su misura per te!

Contatti

Per saperne di più...

Sunday, 12 Luglio 2020
All Rights Reserved  Testa's Engineering Management Service P.IVA 03841981214